Comitato Territoriale

Altotevere

Stefano Cartucci eletto presidente della UISP Comitato Territoriale Altotevere

Stefano Cartucci è stato eletto Presidente dell’UISP Comitato Altotevere nel corso del Congresso territoriale straordinario con tema "Accellerare la Transizione".

Guiderà l’Associazione fino a scadenza del quadriennio in corso. È stato eletto sabato 30 settembre al termine del congresso territoriale straordinario, svoltosi in occasione della fine del perido di commissariamento che ha avuto durata di un anno.  

il Commissario uscente Fabrizio Forsoni ha salutato e ringraziato i presenti e i nuovi dirigenti, ribadendo, nella sua relazione,  che per marcare ancora di più la meta abbiamo bisogno di accelerare la nostra transizione, rafforzando la rete associativa che abbiamo scelto di essere. 

Un dibattito aperto, volto come recita lo slogan “accellerare la transizione” a delineare le strategie future dell’Associazione, durante il quale sono stati affrontati attraverso interventi di delegati ed invitati, alcune tematiche quali la parità di genere, l'immigrazione  e l’Educazione alla Salute.

Il Commissario uscente Forsoni nei saluti e ringraziamenti finali  ha augurato ai nuovi organi dirigenti di proseguire in futuro con il successo fin qui ottenuto:

"....Mi auguro e voglio augurare ai futuri dirigenti di questo comitato che le attività che si sono svolte con successo, in questo anno possano proseguire  in futuro, perché sono state tutte manifestazioni caratterizzate da grande partecipazione ed entusiasmo, che hanno segnato un forte segnale di rinascita del comitato,  dello sport sociale e  dello sport per tutti che, dopo il periodo “buio” attraversato, indicano un punto di riferimento, per la qualità e il livello organizzativo, sia per gli atleti e le società che hanno partecipato, sia per le istituzioni del territorio che molto spesso collaborano con convinzione al successo delle iniziative......."

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Assicurazione

Servizi per le Associazioni e per le Società